Hostingtv.org voce fastidiosa

Italian supplemental subscription
Locked
Guest
Guest

Hostingtv.org voce fastidiosa

Post by Guest »

Salve hanno aggiunto una registrazione odiosa che parte in loop infinito, il banner viene bloccato ma la voce no.
Io ho trovato la sorgente della registrazione ed aggiunto questo filtro personalizzato, spero possa essere utile per aggiornare la lista.

La sorgente è questa:
http://naturaselvaggia.altervista.org/w ... banner.mp3
Khrin
EasyList Author
EasyList Author
Posts: 3562
Joined: Fri Mar 26, 2010 8:50 pm

Post by Khrin »

Guest
Guest

Post by Guest »

Salve, in realtà con l'ultimo aggiornamento proprio su hosting tv ricompare un banner sul player del video. Con la versione del 21/10 invece funziona tutto regolarmente. Tra l'altro l'ultima versione blocca anche il filtro personalizzato che avevo creato per bloccare gli avvisi anti adblock (##span#nf37), con la versione del 21 riprende a funzionare regolarmente. Non sono riuscito a capire il perchè.
Spero sia utile, grazie!
Khrin
EasyList Author
EasyList Author
Posts: 3562
Joined: Fri Mar 26, 2010 8:50 pm

Post by Khrin »

https://hg.adblockplus.org/easylistital ... 0eed43f3a4
Ora dovrebbe funzionare correttamente, senza necessità di filtri personalizzati.
Guest
Guest

Post by Guest »

No mi dispiace, purtroppo se aggiorno ricompare sia il banner che l'anti adblock..non capisco proprio cosa possa essere! :?
Khrin
EasyList Author
EasyList Author
Posts: 3562
Joined: Fri Mar 26, 2010 8:50 pm

Post by Khrin »

Non riesco a darmi una spiegazione del perché, ho controllato adesso e funziona correttamente sia Chrome che su Firefox. Controlla le sottoscrizioni, sicuro di usare EasyList e EasyList Italy?
Guest
Guest

Post by Guest »

Ho fatto un pò di prove, se uso easylist liscia ed il filtro personalizzato "nf37" allora funziona anche con l'ultimo update, nel momento in cui aggiunto easylist italy ricompare l'anti ad block ed il banner al centro del player. Ho provato sia usanto easylist+easy list italy che i due filtri separati. Non cambia niente.
Può dipendere dal fatto che io sono all'estero e non in Italia e vengano generati banner differenti in base all'ip?? Quello che proprio non mi spiego invece è come possa interferire col filtro personalizzato..ma vabbè, se non uso la lista Italy funziona tutto.
Grazie per l'interessamento! :D
Locked